Disclaimer legale

Il presente sito internet come pure le informazioni contenute hanno lo scopo presentare brevemente lo Studio legale Salvioni e Salvioni oltre a funzioni informative e di orientamento, e non va inteso quale parere giuridico, né le informazioni possono essere adottate a casi pratici senza l’appoggio di un professionista qualificato.

Le informazioni contenute nel sito Internet intendono dare un'informazione generale e non determinano alcun rapporto giuridico in relazione con lo Studio legale (né di avvocato/cliente o altro).

Lo Studio legale Salvioni e Salvioni, nonostante abbia cercato di fornire informazioni accurate e aggiornate non può assumersi alcuna responsabilità per eventuali informazioni imprecise o errate che potrebbero essere contenute nel sito, né per analoghi problemi dovessero presentarsi in siti cui quello dello Studio legale fa riferimento.

Lo Studio Salvioni e Salvioni rammenta, come noto, che le comunicazioni tramite e-mail possono anche non avere la sicurezza, tempestività o la confidenzialità di un invio postale, né lo Studio è in grado di garantire tali qualità nel caso in cui quale mezzo di comunicazione venga adottata la posta elettronica. L’uso della posta elettronica quale mezzo di comunicazione sarà interpretato quale approvazione di tale mezzo di comunicazione da parte del mittente, con gli eventuali rischi insiti menzionati.

Lo Studio Salvioni e Salvioni è contrario all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica per l'invio di pubblicità indesiderata, non relativa alla professione legale, o spamming.

I diritti di autore per le informazioni, contenuti, pagine, immagini, testi, presenti nel sito appartengono allo Studio legale Salvioni e Salvioni. Il loro utilizzo al di fuori della sfera personale è permesso unicamente con il consenso dello Studio Salvioni e Salvioni, mediante citazione della fonte.

Tutti i diritti riservati.